Home Speciali “Giulia” al cinema dal 17 febbraio

“Giulia” al cinema dal 17 febbraio

Rosa Palasciano in “Giulia – Una selvaggia voglia di libertà”

Arriva nelle sale il 17 febbraio “Giulia – Una selvaggia voglia di libertà”, il nuovo film di Ciro De Caro, presentato alla XVIII edizione delle Giornate degli Autori, nella sezione Notti Veneziane in collaborazione con Isola di Edipo. Il regista, al suo terzo lungometraggio, ha debuttato nel 2013 con “Spaghetti Story”, seguito nel 2016 da “Acqua di marzo”.

Rosa Palasciano interpreta il personaggio stravagante di Giulia. L’attrice è anche co-sceneggiatrice del film insieme allo stesso De Caro. Nel cast anche Valerio Di Benedetto, Cristian Di Sante e Fabrizio Ciavoni al suo debutto sul grande schermo.

Il film è prodotto da Ugo Baistrocchi, Maurizio De Arcangelis, Michael Fantauzzi per Fare Cinema e distribuito da Koch Media.

SINOSSI. Giulia, che è costantemente divisa tra il bisogno di sentirsi a casa, amata e una selvaggia e sacrosanta voglia di libertà, si ritrova letteralmente in mezzo a una strada e inizia, in maniera tutta sua, a cercare un rifugio e un posto nel mondo. Tra un illusorio desiderio di maternità e qualche espediente per sbarcare il lunario, passa i giorni più caldi di una torrida estate romana con dei personaggi dall’esistenza vuota, inafferrabili puri e meravigliosi come lei. In una sospensione fatta di niente (e di tutto) Giulia comprende che sta a lei decidere come vivere, o non vivere, la vita.

Link trailer

Giulia - Una Selvaggia Voglia di Libertà - Trailer Italiano Ufficiale

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here