Home Speciali “Roar”, le prime immagini della serie antologica al femminile per Apple TV+

“Roar”, le prime immagini della serie antologica al femminile per Apple TV+

CONDIVIDI
Photo courtesy by Apple

Apple TV+ ha svelato le prime immagini della serie antologica al femminile “Roar”, che farà il suo debutto con tutti gli otto episodi il prossimo 15 aprile.

Basata sulla raccolta di racconti di Cecelia Ahern, la serie è la prima ad essere pubblicata, grazie all’accordo siglato dai creatori e co-showrunner di “Roar” Carly Mensch e Liz Flahive (“Glow”) con Apple TV+, e presenta un cast stellare che include la vincitrice dell’Oscar, dell’Emmy e del Golden Globe Nicole Kidman, che è anche produttrice esecutiva; Cynthia Erivo, vincitrice di Emmy, Grammy e Tony Award; la sei volte candidata all’Emmy Issa Rae; la vincitrice dell’Emmy Merritt Wever; Alison Brie, candidata al premio SAG; la tre volte candidata agli Emmy Betty Gilpin; Meera Syal, Fivel Stewart e Kara Hayward.

“Roar” offre un ritratto perspicace, toccante e talvolta esilarante di cosa significa essere una donna oggi. Caratterizzate da una miscela unica di realismo magico, scenari familiari e professionali e mondi futuristici, queste otto storie rispecchiano i dilemmi delle donne comuni in modo accessibile, ma anche sorprendente; ogni personaggio, attraverso le proprie esperienze, parla della resilienza che esiste dentro di ciascuna di loro e in ogni donna.

Oltre a recitare, Nicole Kidman è produttrice esecutiva insieme a Per Saari e alla loro Blossom Films, vincitrice di un Emmy. La produttrice vincitrice di un Emmy Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss sono i produttori esecutivi per conto di Made Up Stories. Le creatrici Liz Flahive e Carly Mensch sono produttrici esecutive e co-showrunner. L’autrice Cecelia Ahern è produttrice esecutiva attraverso Greenlight Go. e Theresa Park per conto della sua Pro Capita Productions. “Roar” è prodotto per Apple da Endeavour Content.

“Roar” si unisce alla rosa in espansione di serie antologiche Apple Original, tra cui “Little America” ​​nominata al Film Independent Spirit, GLAAD e NAACP Image Award. La nuova serie farà il suo debutto su Apple TV+ insieme ai prossimi Apple Originals tutti al femminile, tra cui “The Last Thing He Told Me”, interpretato da Jennifer Garner e scritto dal premio Oscar® Josh Singer e Laura Dave; “High Desert”, della creatrice e scrittrice Nancy Fichman, interpretato e prodotto da Patricia Arquette; “Lessons in Chemistry”, interpretato e prodotto da Brie Larson e scritto e prodotto da Susannah Grant; la terza stagione della serie vincitrice di Emmy, Critics Choice e SAG Award “The Morning Show”; la terza stagione di “Truth Be Told”, vincitore del NAACP Image Award, della creatrice Nichelle Tramble Spellman e interpretato da Octavia Spencer.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here