Home Speciali “WeCrashed”, il trailer della serie Apple con Jared Leto e Anne Hathaway

“WeCrashed”, il trailer della serie Apple con Jared Leto e Anne Hathaway

Photo courtesy by Apple / Jared Leto e Anne Hathaway in “WeCrashed”

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di “WeCrashed”, la serie limitata con protagonisti i premi Oscar e SAG Award Jared Leto e Anne Hathaway e basata sul podcast di successo di Wondery “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork”.

Da un’idea di Lee Eisenberg e Drew Crevello, “WeCrashed” farà il suo debutto su Apple TV+ il 18 marzo con il lancio dei primi tre episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 22 aprile.

La serie è ispirata a fatti reali e alla storia d’amore che ne era al centro. Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuto esponenzialmente fino diventare in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato. Cos’è successo? Nel cast della serie anche Kyle Marvin, insieme ad America Ferrera e O-T Fagbenle.

“WeCrashed” è stata creata da Lee Eisenberg (nominato allo Spirit Award per “Good Boys”) e Drew Crevello (“The Long Dark”), che sono anche co-sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner. La serie è diretta da John Requa e Glenn Ficarra (“This is Us”, “Crazy Stupid Love”) che sono produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak, Anne Hathaway e Natalie Sandy. Jared Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi per conto della loro società di produzione Paradox, mentre Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart sono i produttore esecutivi di Wondery.

Link trailer

WECRASHED Trailer (2022)

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here