Home Speciali “Pachinko”, il trailer

“Pachinko”, il trailer

Apple TV+ ha svelato il trailer di “Pachinko – La moglie coreana”, l’attesa serie drammatica raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese. La serie inizia con un amore proibito dal tono intimo per diventare una saga di portata epica che viaggia tra Corea, Giappone e America raccontando una storia indimenticabile di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e resa dei conti.

“Pachinko – La moglie coreana”, composta da otto episodi, debutterà il 25 marzo su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 29 aprile. La serie, ideata da Soo Hugh, è basata sull’omonimo bestseller del New York Times.

Ricca di spunti su temi universali quali famiglia, amore, trionfo, destino e resilienza, la serie ricostruisce le speranze e i sogni di una famiglia di immigrati coreani, seguendone le vicende attraverso quattro generazioni, costretta a lasciare la propria terra natale all’indomabile ricerca di una prospettiva e una sopravvivenza migliori. A partire dalla Corea del Sud all’inizio del 1900, la saga viene raccontata attraverso gli occhi della straordinaria matriarca Sunja, che trionfa contro ogni previsione, e contrappone la sua storia a quella di suo nipote, Solomon, ambientata negli anni ’80.

“Pachinko – La moglie coreana” è scritta e prodotta da Soo Hugh (“The Terror”, “The Killing”), che ha ideato la serie di cui è anche showrunner. Kogonada e Justin Chon sono produttori esecutivi e hanno diretto quattro episodi ciascuno, con Kogonada alla regia del pilot. Michael Ellenberg e Lindsey Springer sono i produttori esecutivi di Media Res; Theresa Kang-Lowe è la produttrice esecutiva per Blue Marble Pictures; Dani Gorin di Media Res è co-produttore esecutivo, insieme a Richard Middleton, David Kim e Sebastian Lee.

La serie vede come protagonista l’attrice premio Oscar® Yuh-Jung Youn nel ruolo della vecchia Sunja, Lee Minho in quello di Hansu, Jin Ha in quello di Salomone, Minha Kim in quello dell’adolescente Sunja, Anna Sawai veste i panni di Naomi, Eunchae Jung quelli del giovane Kyunghee, Inji Jeong è Yangjin, Jimmi Simpson è Tom Andrews, Junwoo Han è Yoseb. Nel cast anche Kaho Minami nel ruolo di Etsuko, Steve Sanghyun Noh nel ruolo di Isak, Soji Arai in quello di Mozasu e Yu-na Jeon in quello della giovane Sunja.

Link trailer

Pachinko — Official Trailer | Apple TV+

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here