Home Speciali “Hopper e il tempio perduto”, teaser trailer e poster

“Hopper e il tempio perduto”, teaser trailer e poster

Hopper e il tempio perduto / Hopper et le Hamster des Ténèbres

Sono stati rilasciati il teaser trailer e il poster di “Hopper e il tempio perduto” (Hopper et le Hamster des Ténèbres), film d’animazione diretto da Benjamin Mousquet e Ben Stassen.

Ispirato dai fumetti di Chris Grine, “Hopper e il tempio perduto” è un’epica avventura che unisce alla commedia una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia. Solo al cinema dal 21 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

SINOSSI. Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il Re Peter. Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”. “Hopper e il tempio perduto” racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.

Link teaser trailer

Hopper e il Tempio Perduto | Teaser trailer ufficiale

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here