Home Speciali “Anima Bella”, trailer e poster

“Anima Bella”, trailer e poster

Anima Bella

La Cineteca di Bologna ha diffuso il trailer e il poster di “Anima Bella”, secondo film di Dario Albertini (“Manuel”), in uscita nelle sale italiane il 28 aprile.

Il film sarà distribuito anche in Francia e all’estero da Le Pacte di Jean Labadie, una delle più importanti società di distribuzione e produzione francesi, più volte premiata al Festival di Cannes e distribuzione storica, tra gli altri, di Ken Loach, Hirokazu Kore’eda, Nanni Moretti e Matteo Garrone.

“Anima Bella”, sempre in Francia, ha conquistato il Premio del Pubblico a Cinemed, Festival Cinéma Méditerranéen di Montpellier. Presentato in concorso alla 19esima edizione di Alice nella Città dove si è aggiudicato il Premio RB Casting per la Miglior Giovane Interpretazione a Madalina Maria Jekal.

La storia di Gioia (Madalina Maria Jekal), una ragazza di appena diciotto anni che vive in un piccolo borgo rurale del centro Italia. Fa un lavoro che ama ed è benvoluta da tutti, ma la persona a lei più cara, la costringerà lentamente a stravolgere la sua vita. Le stagioni personali di Gioia non compiranno il loro ciclo naturale, ma cadranno in sacrificio per amore. L’amore per suo padre (Luciano Miele).

Una produzione BiBi Film, Elsinore Film con Rai Cinema.

Il poster è stato realizzato da Beatrice Gasca Queirazza.

 

 

 

Link trailer

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here