Home Speciali “Ali & Ava” in sala dal 14 aprile

“Ali & Ava” in sala dal 14 aprile

Claire Rushbrook e Adeel Akhtar in “Ali & Ava”

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection annunciano l’uscita nelle sale italiane di “Ali & Ava – Storia di un incontro”, film presentato in concorso alla Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes 2021 e candidato a due BAFTA, il più prestigioso premio cinematografico britannico, come miglior film e miglior attore protagonista, consolidando lo status della regista tra i più importanti filmmaker contemporanei della scena arthouse.

Diretto da Clio Barnard e interpretato da Adeel Akhtar e Claire Rushbrook, il film si è appena aggiudicato il Premio Internazionale Miglior Regista al Bif&st 2022 – Bari International Film & Tv Festival.

Ali, ti presento Ava. Due mondi diversi che si incontrano nella realtà di Bradford, città industriale nel cuore dello Yorkshire. Ali gestisce degli appartamenti e vive un matrimonio segnato da un dolore. Ava è una maestra elementare. Si incontrano e riempiono le rispettive esistenze sfidando le convenzioni e gli ostacoli che trovano lungo una strada fatta di romanticismo, canzoni cantate a squarciagola e passione. “Ali & Ava” completa la trilogia dello Yorkshire dell’acclamata regista Clio Barnard, una commedia che parla d’amore attraverso il potere rigenerante della musica.

“Ali & Ava” arriverà nelle sale italiane il 14 aprile, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Guarda il trailer

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here