Home Speciali “Sundown” in sala

“Sundown” in sala

CONDIVIDI
Charlotte Gainsbourg e Tim Roth in “Sundown”

“Sundown”, il film del regista Michel Franco, vincitore con “New Order” del Leone d’Argento – Gran Premio della Giuria alla 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, arriva nei cinema italiani dal 14 aprile grazie a Europictures. Il film è stato presentato in concorso alla 78. Mostra del Cinema di Venezia nel 2021.

Alice e Neil Bennett (Charlotte Gainsbourg, Tim Roth) sono il cuore di una ricca famiglia britannica in vacanza ad Acapulco, con i più giovani Colin e Alexa (Samuel Bottomley e Albertine Kotting McMillan). Quando un’emergenza lontana richiama la ricca famiglia Bennett nel Regno Unito, interrompendo la vacanza sulla costa messicana, il delicato equilibrio della famiglia, apparentemente affiatata, viene sconvolto una volta per tutte.

Continuando la sua osservazione di individui e società sotto pressione, lo scrittore e regista Michel Franco esplora le vette e le profondità di un Acapulco – e di una famiglia – che è più di quanto non possa sembrare. Svolgendosi in eleganti suite d’hotel e trasandati ritrovi per turisti di una località balneare eterogenea e stratificata, e mostrandoci la guerra psicologica di una dinastia precaria, “Sundown” si dipana con colpi di scena acuti e furtivi.

Link trailer

SUNDOWN Trailer ufficiale italiano - dal 14 aprile al cinema

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here