Home Speciali “Nostalgia”, teaser trailer e poster

“Nostalgia”, teaser trailer e poster

Photo by Mario Spada / Pierfrancesco Favino e Francesco Di Leva in “Nostalgia”

Disponibili da oggi il teaser trailer e il poster di “Nostalgia”, il film di Mario Martone in concorso alla 75esima edizione del Festival di Cannes (17-28 maggio 2022) e in uscita nelle sale il 25 maggio distribuito da Medusa.

Tratto dal romanzo omonimo di Ermanno Rea, il film è interpretato da Pierfrancesco Favino, Francesco Di Leva, Tommaso Ragno, Aurora Quattrocchi, Sofia Essaidi, Nello Mascia, Emanuele Palumbo, Artem, Salvatore Striano e Virginia Apicella.

Dopo quarant’anni di lontananza Felice torna lì dov’è nato, il Rione Sanità, nel ventre di Napoli. Riscopre i luoghi, i codici del quartiere e un passato che lo divora.

Una produzione Picomedia e Mad Entertainment in associazione con Medusa Film e in coproduzione con Rosebud Entertainment Pictures, realizzata da Mad Entertainment. Si tratta di una coproduzione italo – francese, in associazione e in partecipazione con Arte Confinova in collaborazione con Prime Video, con il contributo di Regione Campania, Film Commission Regione Campania. È un’opera realizzata con il sostegno della Regione Lazio, Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo, Avviso pubblico Attrazione produzioni cinematografiche. Progetto cofinanziato dall’Unione Europea. Un film prodotto da Luciano Stella, Roberto Sessa, Maria Carolina Terzi, Carlo Stella, coprodotto da Angelo Laudisa. Una distribuzione Medusa Film.

Link teaser trailer

Nostalgia | Teaser HD | Dal 25 Maggio al Cinema

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here