Home Speciali “Cha Cha Real Smooth”, il trailer

“Cha Cha Real Smooth”, il trailer

Photo courtesy of Apple / Dakota Johnson e Cooper Raiff in “Cha Cha Real Smooth”

Apple TV+ ha rilasciato il trailer di “Cha Cha Real Smooth”, il film diretto e interpretato da Cooper Raiff con Dakota Johnson, vincitore del Sundance Film Festival US Dramatic Audience Award 2022. Il film sarà disponibile su Apple TV+ dal 17 giugno.

Fresco di college e senza idee chiare sul futuro, il ventiduenne Andrew vive ancora a casa con la sua famiglia nel New Jersey. Ma se c’è una cosa che spicca nel suo curriculum inesistente, è come saper organizzare una festa, dote che gli conferisce il titolo per il lavoro perfetto: far ballare le persone ai bar e bat mitzvah per i compagni di classe del fratello minore. Quando Andrew fa amicizia con una mamma del posto, Domino, e sua figlia, Lola, intravede finalmente un futuro che desidera, anche se potrebbe non essere il suo.

Cooper Raiff scrive, dirige e recita insieme a Dakota Johnson, Brad Garrett, Leslie Mann e agli esordienti ​​Vanessa Burghardt ed Evan Assante in questa storia di amore non convenzionale che trabocca di onestà emotiva.

Regia: Cooper Raiff. Sceneggiatura: Cooper Raiff. Cast: Cooper Raiff, Dakota Johnson, Evan Assante, Vanessa Burghardt, Leslie Mann, Brad Garrett, Raúl Castillo, Odeya Rush. Produttori: Cooper Raiff, Erik Feig, Jessica Switch, Dakota Johnson, Ro Donnelly. Prodotto da Picturestart, TeaTime Pictures, Endeavor Content.

Link trailer

Cha Cha Real Smooth — Official Trailer | Apple TV+

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here