Home Speciali “My Policeman”, prime immagini e data di uscita

“My Policeman”, prime immagini e data di uscita

Photo by Tina Rowden / David Dawson, Emma Corrin e Harry Styles, “My Policeman”

Prime Video svela le prime immagini e la data di uscita del film “My Policeman” con Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett. Il film sarà disponibile su Prime Video dal 4 novembre 2022.

Diretto da Michael Grandage. Scritto da Ron Nyswaner. Basato sul romanzo di Bethan Roberts. Prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey, Philip Herd. Executive Producer:  Michael Grandage, Michael Riley McGrath, Caroline Levy.

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, “My Policeman” segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

 

Photo by Tina Rowden / Harry Styles ed Emma Corrin, “My Policeman”

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here