Home Speciali “The Woman King”, il trailer

“The Woman King”, il trailer

Viola Davis, “The Woman King”

Le prime immagini di “The Woman King”, il film diretto da Gina Prince-Bythewood con protagonista Viola Davis nel ruolo di Nanisca, generale dell’unità militare tutta al femminile del regno del Dahomey, uno degli stati africani più potenti tra il XVIII e il XIX secolo in un’epica storia ispirata a fatti realmente accaduti. Nel cast anche Thuso Mbedu, Lashana Lynch, Sheila Atim, Hero Fiennes Tiffin e John Boyega.

SINOSSI. “The Woman King” è la straordinaria storia delle Agojie, un gruppo di guerriere tutte al femminile che nell’Ottocento proteggeva il Regno africano di Dahomey con un’abilità e una ferocia mai viste al mondo. Ispirato a fatti realmente accaduti, “The Woman King” segue l’epico ed emozionante viaggio del generale Nanisca (il premio Oscar® Viola Davis) mentre addestra la nuova generazione di reclute e le prepara alla battaglia contro un nemico determinato a distruggere il loro stile di vita. Per alcune cose vale la pena combattere…

“The Woman King” sarà in autunno solo al cinema, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Link trailer

The Woman King - Dal 1 dicembre al cinema - Trailer Ufficiale

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here