Home Speciali “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, il nuovo teaser trailer

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, il nuovo teaser trailer

Photo courtesy of Amazon

Svelato oggi il secondo teaser trailer dell’attesissima serie degli Amazon Studios, “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” (The Lord of the Rings: The Rings of Power).

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” è l’epico e ambizioso racconto della mitica Seconda Era della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien e sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 2 settembre 2022.

Il nuovo teaser trailer della durata di due minuti e trenta secondi va ancora più a fondo in questo adattamento in serie, offrendo ai fan un primo sguardo su alcuni dei leggendari personaggi di Tolkien del regno insulare di Númenor. I personaggi svelati sono Isildur (Maxim Baldry), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle) e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai Robinson). Si aggiungono a questi Kemen (Leon Wadham) e Eärien (Ema Horvath), gli altri númenóreani annunciati recentemente.

Il teaser trailer mostra inoltre alcuni dei regni che gli spettatori avranno modo di scoprire nel corso degli otto episodi, tra cui i Regni Elfici di Lindon e Eregion, il Regno dei Nani di Khazad-dûm, le Southlands, i Northernmost Wastes, i Sundering Seas e il regno di Númenor.

Nel teaser compaiono inoltre altri importanti componenti del cast: Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), gli Harfoot Marigold Brandyfoot (Sara Zwangobani), Elanor “Nori” Brandyfoot (Markella Kavenagh), Poppy Proudfellow (Megan Richards) e Sadoc Burrows (Sir Lenny Henry), The Stranger (Daniel Weyman), i nani King Durin III (Peter Mullan) e Prince Durin IV (Owain Arthur), Halbrand (Charlie Vickers) e Arondir (Ismael Cruz Córdova).

La serie drama in più stagioni sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in varie lingue in più di 240 Paesi e territori nel mondo da venerdì 2 settembre, con nuovi episodi disponibili ogni settimana.

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ” di Prime Video porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in  “Lo Hobbit ” e “ Il Signore degli Anelli ” di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.

Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

La serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne & Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado, e i produttori Ron Ames e Christopher Newman. Wayne Che Yip è co-executive producer e regista con J.A. Bayona e Charlotte Brändström.

Il primo teaser trailer ha debuttato durante il LVI Super Bowl, diventando il trailer del Super Bowl più visto di sempre, con 257 milioni di visualizzazioni a 24 ore dal debutto.

Link teaser trailer

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Main Teaser | Prime Video

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here