Home Speciali “Mike”, il trailer della serie su Mike Tyson

“Mike”, il trailer della serie su Mike Tyson

Photo courtesy of Disney+ / “Mike”

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della nuova serie evento originale “Mike”, un vero e proprio racconto senza filtri della vita di Mike Tyson. La serie, composta da otto episodi, debutterà in Italia con i primi sei su Star all’interno di Disney+ dall’8 settembre, in occasione del Disney+ Day.

Dal creatore/sceneggiatore Steven Rogers insieme al team dietro “Tonya” e dalla showrunner Karin Gist, executive producer di “Our Kind of People”, “Mike” esplora la frenetica e controversa storia di Mike Tyson. La serie racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike.

“Mike” è interpretato da Trevante Rhodes e Russell Hornsby, con guest star come Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor.

Lo sceneggiatore di “Tonya” Steven Rogers ha creato la serie e sarà executive producer. Karin Gist sarà showrunner ed executive producer con il suo marchio “The Gist of It”, insieme a Claire Brown. La squadra di “Tonya” è composta dal regista Craig Gillespie, da Bryan Unkeless e Scott Morgan della Clubhouse Pictures e da Tom Ackerley e Margot Robbie della LuckyChap che sarà anche executive producer insieme a Darin Friedman di Entertainment 360. Anche Anthony Hemingway, Anthony Sparks e Samantha Corbin-Miller sono tra gli executive producer, mentre Trevante Rhodes è executive producer oltre che protagonista. La produzione è affidata alla 20th Television.

Link trailer

Disney+ | Mike - Disponibile in Esclusiva dall'8 Settembre

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here