Home Speciali “Mercoledì”, il trailer della nuova serie di Tim Burton

“Mercoledì”, il trailer della nuova serie di Tim Burton

Photo by Matthias Clamer, Netflix / Catherine Zeta-Jones, Jenna Ortega, Luis Guzmán e Isaac Ordonez, “Mercoledì” (Wednesday)

Netflix ha rilasciato il trailer di “Mercoledì” (Wednesday), l’attesa nuova serie tv nata dalla mente del visionario Tim Burton, in arrivo questo autunno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa della Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… Tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

A interpretare la protagonista Wednesday Addams (Mercoledì Addams) è Jenna Ortega. Gli altri iconici membri della Famiglia Addams sono interpretati da Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).

Link trailer

Mercoledì | Teaser ufficiale | Netflix

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here