Home Speciali “Siccità”, trailer e poster

“Siccità”, trailer e poster

Photo by Greta De Lazzaris / Emanuela Fanelli, “Siccità”

Disponibili da oggi il trailer, il poster e le prime immagini ufficiali di “Siccità”, il nuovo film di Paolo Virzì, in uscita nelle sale il 29 settembre. Il film verrà presentato Fuori Concorso alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

Nel cast Silvio Orlando, Valerio Mastandrea, Elena Lietti, Tommaso Ragno, Claudia Pandolfi, Vinicio Marchioni, Monica Bellucci, Diego Ribon, Max Tortora, Emanuela Fanelli, Gabriel Montesi, Sara Serraiocco. Casting curato da Betta Boni.

Il soggetto è di Paolo Giordano e Paolo Virzì. La sceneggiatura è firmata da Francesca Archibugi, Paolo Giordano, Francesco Piccolo e Paolo Virzì.

SINOSSI. A Roma non piove da tre anni e la mancanza d’acqua stravolge regole e abitudini. Nella città che muore di sete e di divieti si muove un coro di personaggi, giovani e vecchi, emarginati e di successo, vittime e approfittatori. Le loro esistenze sono legate in un unico disegno, mentre cercano ognuno la propria redenzione.

“Siccità” è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution in collaborazione con Sky. Il film uscirà al cinema distribuito da Vision Distribution.

Link trailer

Siccità (2022) - Trailer Ufficiale

 

 

Photo by Greta De Lazzaris / Valerio Mastandrea, “Siccità”

 

Photo by Greta De Lazzaris / Elena Lietti, “Siccità”

 

Photo by Greta De Lazzaris / Silvio Orlando, “Siccità”

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here