Home Speciali “The Fabelmans”, trailer e data di uscita del nuovo film di Steven...

“The Fabelmans”, trailer e data di uscita del nuovo film di Steven Spielberg

Paul Dano, Mateo Zoryan Francis-DeFord e Michelle Williams in “The Fabelmans”

Disponibile da oggi il trailer di “The Fabelmans”, il nuovo atteso film del premio Oscar Steven Spielberg, presentato in anteprima mondiale alla 47esima edizione del Toronto International Film Festival.

Diretto da Steven Spielberg, “The Fabelmans” è scritto dallo stesso Spielberg e dal drammaturgo Premio Pulitzer Tony Kushner, storico collaboratore del regista e candidato all’Oscar per le sue sceneggiature di “Lincoln” e “Munich”.

Il film racconta la storia del sedicenne Sammy Fabelmans che, cresciuto nell’Arizona del secondo dopoguerra, scopre la magia e il potere salvifico del cinema.

“The Fabelmans” è prodotto da Kristie Macosko Krieger (“West Side Story”, “The Post”), Steven Spielberg, Tony Kushner, Carla Raij e Josh McLaglen.

Il ruolo del giovane aspirante regista Sammy Fabelman è interpretato da Gabriel LaBelle (“The Predator”, “American Gigolo la serie”); la madre Mitzi è Michelle Williams (quattro volte candidata all’Oscar); il padre Burt è Paul Dano; Seth Rogen interpreta Bennie Loewy, migliore amico di Burt e “zio onorario” dei figli; il candidato all’Oscar Judd Hirsch è Boris, zio della madre.

La musica è di John Williams, cinque volte premio Oscar, i costumi sono di Mark Bridges e lo scenografo è Rick Carter, due volte vincitore dell’Oscar. Il montaggio è di Michael Kahn (ACE) e Sarah Broshar, tre volte vincitrice dell’Oscar. Il direttore della fotografia del film è Janusz Kaminski, due volte vincitore dell’Oscar.

“The Fabelmans” è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e uscirà al cinema il 15 dicembre 2022 con 01 Distribution.

Link trailer italiano

Link trailer

The Fabelmans | Official Trailer [HD]

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here