Home Speciali “Bones and All”, il trailer

“Bones and All”, il trailer

Photo by Yannis Drakoulidis / Taylor Russell e Timothée Chalamet in “Bones and All”

È stato rilasciato il primo trailer di “Bones and All”, il film di Luca Guadagnino, vincitore del Leone d’Argento alla regia e del Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente a Taylor Russell alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

Il film è diretto da Luca Guadagnino e scritto da David Kajganich, che ha collaborato con il regista in “Suspiria” e “A Bigger Splash”, è un adattamento del romanzo di Camille DeAngelis “Bones & All” (“Fino all’osso”), edito in Italia da Panini Books. Nel cast Taylor Russell, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.

Un film prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories. In co-produzione con Vision Distribution in collaborazione con Sky. Prodotto da Luca Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Timothée Chalamet. I produttori esecutivi del film sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. I finanziatori del film sono le società italiane The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Wise Pictures, Excelsa, Serfis e Piace.

Vision Distribution distribuirà il film in Italia mentre MGM ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale. “Bones and All” uscirà nelle sale il 23 novembre 2022.

Link trailer

BONES AND ALL | Official Trailer | MGM Studios

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here