Home Speciali “The Land of Dreams”, il trailer

“The Land of Dreams”, il trailer

Caterina Shulha, “The Land of Dreams”

Primo lungometraggio di Nicola Abbatangelo, “The Land of Dreams” è una storia d’amore ambientata nella New York anni ’20 tra musica e sogni, con protagonisti Caterina Shulha e George Blagden (“Les Misérables” di Tom Hooper, “Vikings”, “Versailles”) insieme a un ricco cast tra cui Paolo Calabresi, Marina Rocco, Ryan Reid, Nathan Amzi, Carla Signoris, Stefano Fresi, Edoardo Pesce.

SINOSSI. New York, 1922. Eva è una giovane immigrata italiana che lavora come lavapiatti nelle cucine del noto locale Choo Choo Train e che ha rinunciato al suo sogno più grande: diventare una cantante. Oggetto del desiderio di un boss mafioso, s’innamora dell’affascinante pianista Armie, reduce della Grande Guerra, che vive recluso nella sua casa insieme al fratello e che nasconde un potere molto speciale: viaggiare all’interno dei sogni… Eva e Armie scopriranno insieme che realtà e sogno possono mischiarsi e diventare la ricetta della felicità.

Il soggetto e la sceneggiatura sono firmate da Nicola Abbatangelo e Davide Orsini, le musiche composte da Fabrizio Mancinelli che ha collaborato alla colonna sonora del film premio Oscar “Green Book” dirigendone l’orchestra.

Il film è una produzione Lotus Production, una società Leone Film Group, con Rai Cinema, in associazione con 3 Marys Entertainment, prodotto da Marco Belardi, e uscirà nelle sale il 10 novembre distribuito da 01 Distribution.

“The Land of Dreams” verrà presentato in anteprima come Evento Speciale alla 20esima edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, dedicata agli esordi, al talento e alle nuove generazioni.

Link trailer

THE LAND OF DREAMS di Nicola Abbatangelo (2022) - Trailer Ufficiale HD

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here