Home Speciali “Bones and All” al cinema

“Bones and All” al cinema

Photo by Yannis Drakoulidis / Taylor Russell e Timothée Chalamet in “Bones and All”

Dopo il successo di pubblico e critica alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, “Bones and All” di Luca Guadagnino, vincitore del Leone d’Argento alla regia, sarà al cinema da domani, mercoledì 23 novembre, distribuito da Vision Distribution.

Protagonisti del film Taylor Russell, vincitrice del Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente a Venezia 79, e Timothée Chalamet, candidato all’Oscar e al Golden Globe come migliore attore per “Chiamami col tuo nome”. Nel cast anche Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper e Jake Horowitz.

“Bones and All” è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli che non riesce a tollerare la loro natura.

Un film prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories, in associazione con Vision Distribution e in collaborazione con Sky. Prodotto da Luca Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Timothée Chalamet. I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. I finanziatori sono le società italiane The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Wise Pictures, Excelsa, Serfis e Piace. Vision Distribution distribuirà il film in Italia.

Link trailer

BONES AND ALL | Official Trailer | MGM Studios

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here