Home Speciali “Call My Agent – Italia”, il teaser trailer

“Call My Agent – Italia”, il teaser trailer

Paolo Sorrentino, guest star in “Call My Agent – Italia”

Disponibile da oggi il teaser trailer di “Call My Agent – Italia”, la serie remake del cult francese “Dix pour cent” (Call My Agent!). La serie Sky Original in sei episodi – prodotta da Sky Studios e Palomar e scritta da Lisa Nur Sultan, per la regia di Luca Ribuoli – debutterà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW a gennaio 2023.

Le vicissitudini di una potente agenzia di spettacolo e le storie dei suoi soci, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano, per un viaggio ironico e dissacrante dietro le quinte del nostro showbiz. Nella versione italiana, infatti, l’agenzia di management di attori al centro del racconto, la CMA (Claudio Maiorana Agency), si sposta da Parigi a Roma, e così le vicende, fra lavoro e vita privata, dei suoi carismatici agenti e dei loro assistenti.

Michele Di Mauro (“Studio Battaglia”, “I Delitti del BarLume”, “Santa Maradona”), Sara Drago (“La grande abbuffata”, “Jezabel”, “S/HE”), Maurizio Lastrico (“America Latina”, “Fedeltà”, “Don Matteo”) e Marzia Ubaldi (“I Predatori”, “Suburra – La serie”, “L’allieva”) interpretano gli agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano, tutti alle prese con tragicomiche problematiche da risolvere in ciascun episodio, in una escalation di conflitti.

Straordinario il cast di guest star: nei panni di loro stessi saranno Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino a dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti, questi ultimi interpretati da Sara Lazzaro (“Doc – Nelle tue mani”, “18 regali”, “Volevo fare la rockstar”), Francesco Russo (“L’Amica Geniale”, “A Classic Horror Story”), Paola Buratto (“Bang Bang Baby”). E con Kaze (“Anni da cane”) nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, ed Emanuela Fanelli in quello di una delle più “stravaganti” attrici della CMA.

Casting di Francesco Vedovati e Claudia Marotti.

SINOSSI. Benvenuti dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere – e le vite – delle star, gli agenti. Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono l’anima della CMA e a questa danno l’anima, pronti a tutto pur di far brillare le loro stelle. Manager, amici, confidenti e psicologi: un buon agente è tutto questo e anche di più. E loro, ognuno col proprio stile, sono i migliori. Tra giornate frenetiche e nottate mondane, a rimetterci è la loro vita privata… Ma in fondo si divertono troppo per accorgersene. Ma con la partenza del fondatore Claudio Maiorana le cose si faranno un po’ più complicate.

CALL MY AGENT – ITALIA | Da gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Link teaser trailer

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here