Home Speciali “Spider-Man: Across the Spider-Verse”, trailer e data di uscita

“Spider-Man: Across the Spider-Verse”, trailer e data di uscita

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Miles Morales e Gwen Stacy ritornano nel trailer di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”, l’atteso film di animazione Sony Pictures e secondo capitolo della pellicola premio Oscar “Spider-Man: Un Nuovo Universo” (Spider-Man: Into the Spider-Verse).

Il film è diretto da Joaquim Dos Santos (La Leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo) e sarà solo al cinema dal 1° giugno 2023, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

SINOSSI. Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, “Spider-Man: Across the Spider-Verse”. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Link trailer italiano

Link trailer

SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE - Official Trailer (HD)

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here