Home Speciali “L’ultima notte di amore”, il trailer

“L’ultima notte di amore”, il trailer

Photo by Loris T. Zambelli / Pierfrancesco Favino in “L’ultima notte di amore”

È stato rilasciato il trailer di “L’ultima notte di amore”, il nuovo film di Andrea Di Stefano con protagonista Pierfrancesco Favino. Il film verrà presentato in anteprima alla 73esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, nella sezione Berlinale Special Gala, e uscirà nelle sale il 9 marzo 2023.

Nel cast anche Linda Caridi, Antonio Gerardi e Francesco Di Leva. Casting curato da Valentina Materiale.

SINOSSI. Di Franco Amore si dice che è Amore di nome e di fatto. Di sé stesso lui racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che Franco ha scritto nel discorso che terrà all’indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. E metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l’amicizia con il collega Dino, la sua stessa vita. In quella notte, tutto si annoda freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.

Una produzione Indiana Production, Memo Films, Adler Entertainment e Vision Distribution. Prodotto da Francesco Melzi D’Eril, Gabriele Moratti, Marco Colombo. Prodotto da Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli. In collaborazione con Sky.

Link trailer

L'ultima notte di Amore (2022) - TRAILER UFFICIALE

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here