
Sono disponibili il trailer e il poster ufficiali di “Tutto in un giorno” (On the Fringe, En Los Márgenes), il film d’esordio di Juan Diego Botto, con Penélope Cruz, Luis Tosar, Adelfa Calvo e Christian Checa. Il film, prodotto da Penélope Cruz e Álvaro Longoria, è stato presentato nella sezione Orizzonti della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.
SINOSSI. Un film sulla famiglia, sull’amore e sulla solidarietà. Un conto alla rovescia per le storie intrecciate di tre protagonisti, che cercano di restare a galla e superare le ventiquattro ore che cambieranno la loro vita. “Tutto in un giorno” esplora l’impatto della crisi economica sui rapporti personali, e come l’amicizia e la solidarietà possano essere d’aiuto per superare i momenti più difficili della vita. Un’affannosa corsa contro il tempo, ai margini di una grande città.
Candidato a cinque premi Goya: Miglior Regista Esordiente, Miglior Attore (Luis Tosar), Miglior Attrice Non Protagonista (Penélope Cruz), Miglior Attore Esordiente (Christian Checa), Miglior Canzone Originale.
“Tutto in un giorno” uscirà nelle sale italiane il 2 marzo con BiM Distribuzione.