Home Speciali “The Whale” al cinema

“The Whale” al cinema

Brendan Fraser in “The Whale”

Dopo il successo al box office americano e i numerosi riconoscimenti già ottenuti, tra cui le tre nomination agli Oscar (Brendan Fraser candidato come miglior attore protagonista, Hong Chau candidata come miglior attrice non protagonista e Anne Marie Bradley, Judy Chin e Adrien Morot candidati nella categoria miglior trucco e acconciatura), “The Whale”, il nuovo film di Darren Aronofsky, arriva nelle sale italiane il 23 febbraio distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

In “The Whale”, Brendan Fraser è Charlie, un insegnante di inglese che deve confrontarsi con i propri fantasmi e un amore mai rivelato che lo tormentano da anni, nonché con un rapporto irrisolto con la figlia adolescente, per un’ultima possibilità di redenzione. Nel cast anche Sadie Sink, Hong Chau, Ty Simpkins e Samantha Morton.

Prodotto da A24 e da Darren Aronofsky per Protozoa Pictures, “The Whale” è diretto dallo stesso Aronofsky su una sceneggiatura di Samuel D. Hunter, basata sulla sua omonima opera teatrale. Il film è stato presentato in concorso alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

Link trailer

THE WHALE | Trailer Italiano Ufficiale HD - Vincitore 2 Premi Oscar®

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here