Home Speciali “Delta”, trailer e poster

“Delta”, trailer e poster

Photo by Paolo Ciriello / Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio in “Delta”

Sono stati rilasciati il trailer e il poster ufficiali di “Delta”, opera seconda di Michele Vannucci (“Il più grande sogno”), con protagonisti Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio. Il film è stato presentato in anteprima mondiale alla 75esima edizione del Locarno Film Festival e uscirà nelle sale il 23 marzo.

Nel cast anche Emilia Scarpati Fanetti, Greta Esposito, Marius Bizau, Denis Fasolo e Sergio Romano. Casting di Manuela De Santis e Sara Casani.

Scritto da Massimo Gaudioso, Fabio Natale, Anita Otto e Michele Vannucci, il film è prodotto da Matteo Rovere e Giovanni Pompili, una produzione Groenlandia e Kino Produzioni con Rai Cinema, con il sostegno di Emilia-Romagna Film Commission e Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo. Distribuzione italiana Adler Entertainment.

“Ho pensato ‘Delta’ come un viaggio lungo il fiume che porta a un cuore di tenebra italiano. Seguendo questa emozione senza giudicarla, il film racconta cosa rimane nelle vite dei protagonisti una volta travolti dalla ferocia della violenza. Storie di solitudini e vite selvagge; racconti di banditi e sceriffi. Uomini e donne persi nella nebbia, in lotta per non soccombere ai propri istinti”. Michele Vannucci

SINOSSI. Il Delta del Po è il teatro dello scontro tra bracconieri e pescatori. Osso (Luigi Lo Cascio) vuole difendere il fiume dalla pesca indiscriminata della famiglia Florian, in fuga dal Danubio. Insieme ai Florian c’è Elia (Alessandro Borghi), che in quelle terre ci è nato. Travolti dalla violenza cieca e dalla sete di vendetta, i due si affronteranno tra le nebbie del Delta scoprendo la propria vera natura in un duello che non prevede eroi.

Link trailer

DELTA | Trailer ufficiale | Dal 23 marzo al cinema

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here