Home Speciali “Beau ha paura”, il backstage

“Beau ha paura”, il backstage

Joaquin Phoenix in “Beau ha paura”

Sarà nei cinema italiani dal 27 aprile “Beau ha paura” (Beau Is Afraid), il nuovo film di Ari Aster prodotto da A24 e distribuito da I Wonder Pictures che, in attesa dall’uscita in sala, presenta il backstage in cui il regista rivela i primi dettagli.

“Beau ha paura” è il film che il genio visionario Ari Aster – già autore di culto dopo “Midsommar” ed “Hereditary” – voleva fare da anni: l’odissea di un uomo che attraversa varie stagioni della sua esistenza, tra sfide quotidiane e scenari imprevedibili, in una sorprendente epopea umana. Un viaggio psichedelico e adrenalinico per un’esperienza cinematografica avvincente, totale e immersiva.

Il premio Oscar Joaquin Phoenix è Beau, un uomo ossessionato dai suoi fantasmi che deve affrontare le sue paure più oscure per tornare in un posto da chiamare casa in un’opera che intreccia mistero e humor nero.

Scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, “Beau ha paura” presenta Joaquin Phoenix nel ruolo del titolo, affiancato da un cast che include Nathan Lane (vincitore di un Emmy per “Only Murders in the Building” tv, “The Producers – Una gaia commedia neonazista”), la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan (“Il ponte delle spie”, “Birdman”, “Gone Baby Gone”), con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey (la serie tv “The Staircase – Una morte sospetta”, “Café Society”, “Scream 3”, “Superman Returns”, “Blade Trinity”) e la vincitrice di Grammy Patti LuPone (“American Horror Story” tv, “L’accademia del bene e del male”).

Prodotto da A24 e da Lars Knudsen e Ari Aster, “Beau ha paura” uscirà nelle sale italiane il 27 aprile distribuito da I Wonder Pictures.

Link backstage

BEAU HA PAURA | Dietro le quinte del nuovo film di Ari Aster

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here