Home Speciali “The Marvels”, il primo trailer

“The Marvels”, il primo trailer

Marvel Studios / Brie Larson in “The Marvels”

È disponibile il primo trailer del film Marvel Studios “The Marvels” che arriverà l’8 novembre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Il film è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-joon. “The Marvels” è diretto da Nia DaCosta e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.

Link trailer

The Marvels | Teaser Trailer

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here