Home Speciali “Passages” al cinema dal 17 agosto e in anteprima nazionale al Sicilia...

“Passages” al cinema dal 17 agosto e in anteprima nazionale al Sicilia Queer

Franz Rogowski e Adèle Exarchopoulos in “Passages”

MUBI e Lucky Red annunciano che il nuovo film di Ira Sachs, “Passages”, presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival e al Festival di Berlino, uscirà nelle sale italiane il 17 agosto. Diretto da Ira Sachs e prodotto da Saïd Ben Saïd e Michel Merkt, “Passages” vede protagonisti Franz Rogowski, Ben Whishaw e Adèle Exarchopoulos.

Ambientato nella Parigi contemporanea, “Passages” descrive una continua lotta di desiderio tra tre persone, dove la felicità è appena fuori portata. Con una fotografia raffinata e interpretazioni oneste e ricche di sfumature, Ira Sachs ha creato un dramma intimo che esplora le complessità, le contraddizioni e le crudeltà dell’amore e del desiderio.

SINOSSI. Dopo aver completato il suo ultimo progetto, il regista Tomas (Franz Rogowski) inizia in maniera impulsiva un’intensa relazione con una giovane insegnante, Agathe (Adèle Exarchopoulos). Per Tomas, la novità di stare con una donna è un’esperienza eccitante che desidera approfondire, nonostante il suo matrimonio con Martin (Ben Whishaw). Quando anche Martin inizierà ad avere una relazione extraconiugale, il lunatico Tomas torna a rivolgere le sue attenzioni verso il marito.

“Passages” aprirà il 25 maggio in anteprima nazionale la 13esima edizione del Sicilia Queer filmfest a Palermo. (qui la notizia)

 

PASSAGES | Teaser ufficiale | In arrivo

 

 

Franz Rogowski e Ben Whishaw in “Passages”

 

Adèle Exarchopoulos e Franz Rogowski in “Passages”

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here