Home Speciali “A Thousand and One”: trailer, poster e data di uscita del film...

“A Thousand and One”: trailer, poster e data di uscita del film di A.V. Rockwell

Teyana Taylor e Aaron Kingsley Adetola in “A Thousand and One”

Opera prima della regista statunitense A.V. Rockwell, “A Thousand and One” è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2023 dove ha vinto il Gran Premio della Giuria per un film drammatico. In Italia il film sarà presentato alla 69esima edizione del Taormina Film Festival e uscirà nelle sale il 29 giugno, distribuito da Lucky Red e Universal Pictures International Italy.

Protagonista la cantante Teyana Taylor nel ruolo di una madre ferocemente decisa a garantire un futuro al figlio. “A Thousand And One” è un’ode al potere della famiglia, unica ancora di salvezza in un mondo in evoluzione che si disinteressa delle vite degli ultimi.

SINOSSI. Inez (Teyana Taylor), una donna determinata e impetuosa, rapisce il figlio Terry, di sei anni, dal sistema di affidamento nazionale. Aggrappandosi uno all’altro, madre e figlio cercano di ritrovare il senso di casa, di identità e di stabilità in una New York in rapido cambiamento. Nel cast Teyana Taylor, Will Catlett, Josiah Cross, Aven Courtney, Aaron Kingsley Adetola.

Link trailer

A thousand and one con Teyana Taylor, Gran Premio della Giuria al Sundance 2023 | Trailer ITA HD

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here