Home Speciali Da domani al cinema “Billy”, opera prima di Emilia Mazzacurati

Da domani al cinema “Billy”, opera prima di Emilia Mazzacurati

Matteo Oscar Giuggioli in “Billy”

Uscirà al cinema domani 1° giugno, distribuito da Parthénos, “Billy”, l’opera prima di Emilia Mazzacurati con Matteo Oscar Giuggioli, Carla Signoris, Giuseppe Battiston e con Alessandro Gassmann. Il film è prodotto da Paola e Francesco Bonsembiante per Jolefilm con Rai Cinema.

SINOSSI. Billy (19 anni) è un ex bambino prodigio che a 9 anni ha inventato e condotto un podcast di musica di successo. Oggi vive con l’eccentrica madre Regina, è segretamente innamorato di una sua vicina di casa, frequenta solo bambini fra gli 8 e i 12 anni e non sa cosa fare della sua vita. Finché non incontra il suo idolo d’infanzia, Zippo, un rocker scomparso da anni. Le loro similitudini li porteranno a trovare un modo di affrontare la vita. Ma non sempre quello che abbiamo tanto desiderato poi va come vorremmo…

Nel cast Matteo Oscar Giuggioli, Carla Signoris, Giuseppe Battiston, Alessandro Gassmann, Benedetta Gris, Carlotta Gamba, Roberto Citran, Sandra Ceccarelli, Kristina Hermin. Casting di Marina Zangirolami.

Link trailer

BILLY (2023) Trailer

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here