Home Speciali “Le occasioni dell’amore” di Stéphane Brizé al cinema dal 23 dicembre

“Le occasioni dell’amore” di Stéphane Brizé al cinema dal 23 dicembre

Still dal film "Le occasioni dell'amore" / Guillaume Canet e Alba Rohrwacher

Dopo essere stato presentato in concorso all’80. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, arriva dal 23 dicembre nelle sale italiane con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection “Le occasioni dell’amore”  (titolo originale “Hors-Saison”), la nuova emozionante commedia romantica diretta da Stéphane Brizé.

Prima di approdare nelle sale, il film sarà in tour in anteprima con la partecipazione del regista e della protagonista Alba Rohrwacher. La prima tappa è prevista per sabato 21 dicembre a Bologna al Pop Up Cinema Jolly alle ore 21.00. In seguito, domenica 22 dicembre arriverà a Milano all’Anteo Palazzo del Cinema alle ore 11.00 e al Cinema Beltrade alle ore 15.00. Infine, lunedì 23 dicembre si chiuderà con Roma, al Cinema Barberini alle ore 19.30 e al Cinema Nuovo Sacher alle ore 20.45, appuntamento che vedrà anche la partecipazione di Nanni Moretti.

Protagonisti di questo racconto dolce e imperdibile sulle occasioni perse e ritrovate sono Guillaume Canet e Alba Rohrwacher.

Mathieu e Alice un tempo erano innamorati, una storia intensa e appassionata finita bruscamente. Oggi, quindici anni dopo, lui è un attore famoso che cerca rifugio dalle sue insicurezze, lei un’insegnante di pianoforte che ha bisogno di una nuova luce. Si ritrovano casualmente nell’hotel di lusso di una località balneare semideserta, un incontro fuori stagione. Sarà una seconda occasione dolce e imperdibile per fare i conti con la loro relazione e trasformare le incomprensioni in complicità. Dal maestro Stéphane Brizé, una commedia romantica tenera e invernale sulle occasioni perse e ritrovate.

 

LE OCCASIONI DELL'AMORE | Trailer italiano ufficiale HD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here