Home Uncategorized LIVE! Stage on Tour gratuito per Attori e Registi con Giovanni Veronesi

LIVE! Stage on Tour gratuito per Attori e Registi con Giovanni Veronesi

All’interno della mostra “LIVE! L’Arte incontra il Rock” il Centro Pecci promuove uno Stage Gratuito per la formazione di Attori e Registi diretto da Giovanni Veronesi.

Per partecipare alla selezione basta presentarsi nelle date 14, 15 e 16 settembre 2011, dalle ore 9.30 alle ore 17.30 nell’auditorium del Museo Pecci di Prato. Non serve prenotazione.

Ogni artista deve preparare un pezzo che non superi la durata di 3 minuti e può scegliere tra monologo, scena di un film o improvvisazione.

Le migliori interpretazioni saranno scelte per partecipare allo Stage di Recitazione con il regista Giovanni Veronesi che si terrà il 17 e 18 settembre 2011 dalle ore 9.30 alle ore 17.30 al Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato.

Gli artisti che parteciperanno alle selezioni devono pertanto tenersi liberi per le giornate del 17 e 18 settembre, nell’eventualità che vengano scelti dal regista per partecipare allo Stage.

Per l’occasione, il 17 e 18 settembre 2011, la mostra “LIVE! L’arte incontra il rock” sarà aperta dalle 9.30 alle 17.30 sempre con ingresso libero.

Gianluca Bertoletti, responsabile del progetto Stage on Tour
Roberto Bigherati, responsabile casting (RB Casting)

Ufficio stampa, Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci – Prato:
Silvia Bacci e Ivan Aiazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here