Home Uncategorized Montaggio Video

Montaggio Video

Il costo del montaggio video è di 15 euro per ogni minuto montato più il costo dei supporti forniti dal cliente:

10 euro per ogni supporto fornito in CD–ROM o DVD;
15 euro per ogni supporto fornito su cassetta Mini DV Digitale;
25 euro per ogni supporto fornito su cassetta VHS (analogica).

Se il cliente indica le scene che desidera inserire e il punto preciso (minutaggio) d’inizio e della fine di ogni scena all’interno della cassetta o Dvd non ci sono costi aggiuntivi. Altrimenti se il cliente fornisce i supporti video senza indicare le scene che vuole inserire con il Time code (minutaggio) preciso, con richiesta di visionare il materiale e scelta delle scene migliori, il costo del servizio è di 1 euro per ogni minuto di video visionato e la scelta delle scene montate ovviamente è a discrezione del montatore.

IMPORTANTE
Insieme al materiale da montare indicare, nel caso di più supporti, in quale supporto si trovano le scene da montare e il tempo di inizio e di fine di ogni scena.

Il materiale montato verrà fornito al cliente in Dvd oppure verrà direttamente inserito nel profilo dell’utente.

La qualità del video montato dipende dalla qualità dei supporti che fornisce il cliente. Per i video da inserire su internet la qualità dipende anche dalla compressione che si desidera fare al video (più si comprime e più perde di qualità, esempio: un video di 4 minuti compresso in 8 MB di spazio avrà una qualità e una dimensione sullo schermo maggiore rispetto ad un video di 4 minuti compresso in 5 MB di spazio).

Il pagamento per il Montaggio Video deve essere effettuato anticipatamente.

Tempi di consegna 15/20 giorni circa dal momento di acquisizione del materiale e dell’avvenuto pagamento.
I costi di spedizione sono a carico del cliente e variano a seconda del luogo di spedizione.

Nella causale per il pagamento indicare: Nome, Cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail (leggibile), tipo di servizio (Montaggio Video), i minuti totali da montare e il numero dei supporti spediti.
Esempio causale: Mario Rossi, telefono, mail, Montaggio Video, 4 minuti (60 euro) + 2 DVD (20 euro) + 1 cassetta Mini DV (15 euro).

Per info: + 39 06 64520040