Home Uncategorized Festival del Film di Roma, in arrivo Aaron Eckhart, Michael Pitt e...

Festival del Film di Roma, in arrivo Aaron Eckhart, Michael Pitt e Jesse Eisenberg

Nell’edizione che celebra la bellezza di Keira Knightley, Eva Mendes e della madrina Valeria Solarino, il Festival Internazionale del Film di Roma accoglie anche tre ospiti d’eccezione al maschile: Aaron Eckhart, Michael Pitt e Jesse Eisenberg.

Il primo sarà a Roma per presentare il film di John Cameron Mitchell, “Rabbit Hole”, prodotto e interpretato da Nicole Kidman. Aaron Eckhart è Howie Corbett, felicemente sposato con Becca (Nicole Kidman). Il mondo perfetto in cui vivono cambia per sempre quando il figlio Danny rimane vittima in un incidente. “Rabbit Hole” sarà proiettato lunedì primo novembre alle ore 17.00.

Michael Pitt sfilerà sul red carpet del Festival come uno dei protagonisti di “Boardwalk Empire”, serie prodotta da Martin Scorsese che ha accettato di girare la puntata pilota che il Festival proietterà il 3 novembre alle 19.30 nella Selezione Ufficiale (Fuori Concorso).

Infine, Jesse Eisenberg sarà a Roma per “The Social Network”, il film che racconta la parabola di Facebook, dalla sua fondazione alla causa da 600 milioni di dollari indetta contro uno dei suoi creatori, Mark Zuckerberg. La pellicola è in programma lunedì primo novembre alle 22.30 nella sezione Spettacolo | Eventi Speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here