In questo numero:
_______________________________________________________________________
RB TOOL
La ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui
Sei alla ricerca di attori per il tuo progetto (film, corto, spettacolo teatrale etc.)?
Prova RB Tool, la ricerca avanzata degli artisti
Per info clicca qui
_______________________________________________________________________
RB Casting Mobile su Android Market
Notizie casting su provini e audizioni e di cultura e spettacolo
direttamente sul tuo telefono grazie al portale RB Casting
_______________________________________________________________________
_______________________________________________________________________
Vi presentiamo la nuova veste grafica dei profili personali dedicati agli artisti iscritti a RB Casting
_______________________________________________________________________

Casting: si cercano attori per fiction e corto, ballerini e ballerine per progetto musicale
Ecco i casting del 10 maggio 2012:
SERIE TV – AGGIORNAMENTO RUOLI – SI CERCANO 3 ATTORI FRA I 20/50 ANNI
Per la prossima stagione di una co-produzione internazionale, si cercano alcuni ruoli in Italia. Nello specifico, si selezionano: 1 attore di 20 anni, 1 attore di 40 anni e 1 attore fra i 40/50 anni.
TEATRO – SI CERCANO BALLERINI E BALLERINE PER SPETTACOLO
Un’associazione, sostenuta da un noto cantautore italiano, è alla ricerca di ballerini e ballerine in vista di uno spettacolo di prossimo allestimento.
CORTO – SI CERCA IL PROTAGONISTA, OVVERO 1 ATTORE FRA I 20/30 ANNI
Per un cortometraggio in preparazione, si cerca il protagonista ovvero 1 attore fra i 20/30 anni. Il progetto è incentrato sulla cultura giapponese.
Approvate date Festival di Roma 2012: kermesse all’Auditorium dal 9 al 17 novembre
Il Consiglio di Amministrazione del Festival Internazionale del Film di Roma ha approvato il bilancio dell’edizione 2012. Via libera anche sulle date: la kermesse si svolgerà dal 9 al 17 novembre all’Auditorium Parco della Musica con un budget di 11 milioni di euro.
_______________________________________________________________________
Italia in Luce a Cannes 65
Istituto Luce Cinecittà con ANICA, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Ministero degli Affari Esteri, Ministero dello Sviluppo Economico e… Dipartimento Turismo per il nuovo programma di promozione del cinema italiano all’estero.
_______________________________________________________________________
E’ morto Danilo De Girolamo, attore, doppiatore, presidente dell’ANAD, fondatore del Nuovo IMAIE
E’ morto improvvisamente a Roma l’attore e doppiatore Danilo De Girolamo. “Abbiamo appreso con dolore della prematura scomparsa di Danilo De Girolamo, attore, doppiatore, presidente dell’ANAD, fondatore del Nuovo IMAIE, membro del Comitato Consultivo e soprattutto persona perbene.- si legge nel messaggio di condoglianze del Nuovo IMAIE – In questi anni abbiamo apprezzato la sua intelligenza, la sua preparazione, la sua generosità e la sua passione. Ci mancherà la sua amicizia. Ci uniamo al dolore della famiglia e delle persone che gli sono state vicino”.
_______________________________________________________________________
All these women: genere, modernità e moda, un seminario di Louise Wallenberg
Venerdì 11 maggio 2012 alle ore 17.30, presso l’aula “C” del dipartimento di lingue e letterature straniere di Bari, si terrà il Seminario “All these women: gender, modernity and fashion in Swedish 1960s cinema”.

Ascolti Tv: mercoledì 9 maggio 2012, “Le tre rose di Eva” 5.512.000 (21.18%), “Striscia la Notizia” 6.021.000 (22.31%)
Vuoi fare una sorpresa utile e originale?
Regala l’Iscrizione Professionale RB Casting
Regalala ora!
Realizza il tuo Showreel o Book Fotografico con la RB Casting
_______________________________________________________________________
Sostieni Medici Senza Frontiere