Home Uncategorized Tante star italiane a Riccione per Ciné – Giornate Estive di Cinema...

Tante star italiane a Riccione per Ciné – Giornate Estive di Cinema 2012

Zalone, Castellitto, i Soliti Idioti, Brignano, Buy, Scamarcio, De Luigi, Capotondi, Mastandrea, Rohrwacher, Gerini, Abatantuono e tanti altri presenteranno a Riccione i film dei prossimi mesi.

Sono tanti gli artisti che hanno già confermato la loro partecipazione al prossimo appuntamento di Ciné – Giornate Estive di Cinema, la manifestazione riservata agli addetti ai lavori del grande schermo, promossa dall’ANICA in collaborazione con ANEC e ANEM, in programma a Riccione dal 25 al 27 giugno 2012.

Lunedì 25 giugno si comincia con le convention di Fox e Medusa, a cui parteciperanno, tra gli altri, Sergio Castellitto, Checco Zalone e Francesco Mandelli e Fabrizio Bigio, più noti come “I Soliti Idioti”.

Martedì 26 giugno la convention Moviemax ospiterà Enrico Brignano, mentre quella della Teodora Film vedrà sul palco Riccardo Scamarcio e Margherita Buy, accompagnati dal regista Giuseppe Piccioni, che li dirige nel suo ultimo film. Promette sorprese la convention della Lucky Red che festeggia i 25 anni della società di distribuzione. Nel pomeriggio Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi per il sequel de “La peggiore settimana della mia vita” e Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Claudia Gerini per il prossimo film di Silvio Soldini, insieme a Diego Abatantuono, saranno i protagonisti del listino della Warner. Sempre martedì, attesi artisti di richiamo per le convention di Fandango e di 01-Rai Cinema.

Mercoledì 27 attesa per le proiezioni di “Brave” della Disney e di “Biancaneve e il cacciatore” della Universal, con la presentazione dei relativi listini, oltre che di quello della Filmauro. Chiuderà la manifestazione la serata evento per la consegna dei premi Cineciak, ovvero i Ciak d’oro dedicati alla commedia.

Tutto il programma è disponibile sul sito delle Giornate, www.cinegiornate.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here