Home Uncategorized “Tre Tocchi”: immagini del nuovo film di Marco Risi

“Tre Tocchi”: immagini del nuovo film di Marco Risi

55454-marco-risi-tre-tocchi

Sono online alcune immagini dal set di “Tre Tocchi”, il nuovo film di Marco Risi le cui riprese si sono concluse a Gennaio 2014.

Protagonisti del film sei attori: Massimiliano BenvenutoLeandro AmatoVincenzo De MicheleGilles Rocca, Antonio Folletto ed Emiliano Ragno. Nel cast anche la partecipazione di alcune guest star come Francesca Inaudi, Ida Di Benedetto, Marco GialliniLuca Argentero, Claudio Santamaria, Valentina Lodovini, Maurizio Mattioli e Paolo Sorrentino nel ruolo di se stesso.

Tra commedia e dramma, il film racconta le vicende di sei attori in cerca di lavoro che tra un’attività e l’altra giocano a calcio. “In effetti la storia racconta soprattutto ciò che accade fuori dal campo – ha dichiarato Marco Risi a la Repubblica – anche se non mancano sequenze di partite e di allenamenti, sotto lo sguardo vigile del nostro mister Giacomo Losi, il capitano della Roma anni 60, un mito del calcio capitolino. I protagonisti sono un gruppo di attori giovani e meno giovani che cercano di emergere, scontrandosi quotidianamente con mille difficoltà. Nell’immaginario collettivo gli attori sono spesso identificati come persone agiate, se non ricche, ma il mio film non racconta le star, bensì coloro che, per guadagnarsi da vivere, oltre a recitare, devono anche svolgere un secondo mestiere”.

“Tre Tocchi” è prodotto dallo stesso Marco Risi per la società Tre Tocchi srl, in co-produzione con Andrea Iervolino.

Il cast del film è stato curato dal casting director Roberto Bigherati della RB Casting.

tre-tocchi-marco-risi-4774

5454-tre-tocchi-marco-risi-sul-set

tre-tocchi-di-marco-risi-nella-foto-claudio-santamaria-luca-argentero-e-marco-giallini-201433

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here