Home Uncategorized Maria Rosaria Omaggio sul set a Madrid per “La sonata del silenzio”

Maria Rosaria Omaggio sul set a Madrid per “La sonata del silenzio”

MRO-MARIA-ROSARIA-OMAGGIO-35363

L’attrice italiana Maria Rosaria Omaggio è attualmente a Madrid per le riprese di una importante serie televisiva dal titolo “La sonata del silenzio”, prodotta dalla José Frade Producciones Cinematográficas per RTVE1, la rete ammiraglia spagnola.

“La sonata del silenzio” è una serie in 9 puntate tratta dal best seller di Paloma Sánchez-Garnica, autrice che in Italia pubblica con Piemme Mondadori.

La fiction è diretta da Iñaki Peñafiel e Peris Romano.

Madrid, 1946. Tempi di castagne e carbone, cocktail, bordelli, aborti clandestini e mercato nero… Marta Ribas (l’attrice Marta Etura) aveva un futuro promettente, ma qualcosa le cambia la vita. Quando suo marito Antonio (Daniel Grao) si ammala, Marta è costretta ad andare a lavorare, e si espone alla gelosia dell’amico Rafael (Eduardo Noriega), ai pettegolezzi quartiere e soprattutto all’indignazione del marito, umiliato nella sua virilità. La comparsa di Roberta Moretti Rotschild (Maria Rosaria Omaggio), una donna d’affari ebrea moderna e ricca, darà a Marta un’opportunità inaspettata che le permetterà di salvarsi e di trovare con sua figlia, finalmente, il suo posto nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here