Home Uncategorized Party di fine riprese per “Amore pensaci tu”

Party di fine riprese per “Amore pensaci tu”

AMORE-PENSACI-TU-2982

Roma, 14 Luglio 2016 – Grande festa a bordo piscina martedì sera all’Hotel Crowne Plaza per festeggiare la fine delle riprese di “Amore pensaci tu”, la nuova promettente serie prodotta da Publispei per Mediaset.

La serata ha potuto contare sulla presenza dei protagonisti della serie: Filippo NigroCarmine Recano, Giulia BevilacquaMargherita Vicario, Valentina Carnelutti, Benedetta Gargari, Emanuele Macone, Giulio Forges Davanzati, Alan Cappelli e tutti i più giovani membri del cast, Miranda Ardovino, Giulietta Rebeggiani, Alessia Manicastri, Gaia e Francesca Vitale e non ultimi i gemelli Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti del celebre Gianni.

Tra un bicchiere di prosecco e vini pregiati erano presenti anche i registi della serie Francesco Pavolini e Matteo Mandelli che in un’atmosfera suggestiva hanno brindato con la presidente della Publispei, Verdiana Bixio e il cast e lo staff della produzione Publispei. La cena ricercata e dai gusti raffinati, è stata accompagnata dal sottofondo musicale del pianista d’eccezione Nino Soprano.

Alla presidente della Publispei, Verdiana Bixio l’onere di tagliare la meravigliosa torta di fine riprese. Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giuliana De Sio, Martina Stella, Giorgia Wurth e il regista Vincenzo Terracciano non sono riusciti a intervenire a causa di impegni lavorativi ma erano presenti con il cuore perché molto uniti a tutti i membri del cast e della troupe.

“Amore pensaci tu”, versione italiana della comedy australiana dal titolo “House Husbands” è una serie “dramedy” in 10 episodi da 90 minuti che racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno. Sospesa in un perfetto equilibrio tra commedia e realismo, “Amore, pensaci tu” si concentra su quattro famiglie che hanno una sola cosa in comune: i padri che affrontano il compito difficile di occuparsi dei loro figli. Sono famiglie in cui i ruoli genitoriali sono invertiti ma, nonostante le difficoltà, le controversie, riescono a trovare una serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here