Home Articoli “Malcolm & Marie”: Zendaya e John David Washington girano un film in...

“Malcolm & Marie”: Zendaya e John David Washington girano un film in quarantena

Alla regia Sam Levinson, il creatore della serie “Euphoria”

Credit: Zendaya / Twitter, Instagram

Sam Levinson, il creatore di “Euphoria”, ha girato in segreto un dramma simile a “Marriage Story”, con Zendaya (“Euphoria”, “Dune”, “Spider-Man”) e John David Washington (“Tenet”). Le riprese si sono svolte dal 17 giugno al 2 luglio in un luogo isolato (Caterpillar House – Carmel, in California) con cast/troupe in quarantena. Titolo “Malcolm & Marie”.

Il progetto è nato il 16 marzo quando Levinson è stato informato che le riprese della seconda stagione di “Euphoria” dovevano bloccarsi a causa del Covid-19. Durante la quarantena Zendaya lo ha chiamato e chiesto se poteva scrivere e dirigere un film.

Il film aveva le approvazioni necessarie per partire da parte dei sindacati WGA, DGA e SAG-AFTRA. Sul set erano impegnate poche persone e all’inizio e alla fine di ogni giornata veniva misurata la temperatura corporea. La troupe ha inoltre disinfettato tutta l’attrezzatura. Ogni contatto fisico era vietato e tutte le persone coinvolte nella realizzazione del film hanno ricevuto una lista di regole da rispettare.

L’immagine è stata diffusa sui social da Zendaya.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here