Home Articoli WE are Madonna

WE are Madonna

Madonna ha appena concluso le riprese della sua seconda fatica da regista, “W.E.”, che dovrebbe arrivare nelle sale in autunno. Il film, come già anticipato, tratta la storia d’amore tra Wallis e Edward (“W.E.”, ndr), la duchessa Wallis Simpson e re Edoardo VIII.

C’è molta attesa per questa seconda prova, dietro la macchina da presa, di Madonna. E l’attore protagonista, Oscar Isaac, ha parlato della serietà e severità di Miss Ciccone sul set, riportando un aneddoto divertente accaduto sul set: “Per girare una scena calda, mi sono spogliato davanti a Madonna. Ho pensato che mi avrebbe cacciato via dicendomi di andare in palestra! Non è stato cosi…”.

Sembra inoltre che nella colonna sonora del film, potrebbe essere inserita “It’s So Cool”, canzone incisa insieme alla figlia Lourdes Maria, che sembra essere destinata a diventare l’unica erede designata allo scettro di regina del pop. La figlia ha inoltre un ruolo nella pellicola.

Indiscrezioni e rumors non confermati, né smentiti, darebbero il film “W.E.” tra i possibili presenti al prossimo Festival del Cinema di Venezia, proprio la città lagunare che in un certo senso la tenne a battesimo all’esordio della sua carriera, quando prestò la sua scenografica bellezza, e i suoi romantici canali, per girare il video di “Like a Virgin”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here