Home Articoli “I Trombamici”, arriva la nuova webseries sul “sesso senza amore”

“I Trombamici”, arriva la nuova webseries sul “sesso senza amore”

locandina-i-trombamici-web-series-2014

​Esce la nuova webseries targata MeMe Production incentrata sul sesso senza amore, “I Trombamici”. Dopo la presentazione all’Isola del Cinema di Roma, la serie è online su YouTube.

“I Trombamici” è la serie che sdogana il mito del “sesso senza amore”. Si può andare a letto con una persona pur non essendone innamorato? E quali sono le dinamiche che si instaurano in una coppia di questo tipo? Queste domande sono alla base di questa serie i cui protagonisti sono giovani coppie che affrontano le proprie relazioni con disinvoltura e facendo di ciò che è tabù il proprio dogma.

La cantante Marzia Stano, in arte Una, ha concesso il proprio brano “#Scopamici” (MArte Label ed.) come colonna sonora della serie.

Ecco la playlist con tutte le 10 puntate della serie e i 2 promo:
http://www.youtube.com/playlist?list=PLNofDN3_tt1J57RWq2yDcBjKb3RzFq0da

Regia: Riccardo Riande
Fotografia: Umberto Camponeschi
Riprese: Simone Ruggieri
Animazione: Marzio Pacifici
Musica: Una – #Scopamici (MArte Label ed.)
Produzione: MeMe Production

Cast: Roberta Azzarone, Gabriele Carbotti, Sara Cardinaletti, Edoardo Coen, Ludovica Di Donato, Michele Di Vito, Ughetta D’Onorascenzo, Carlo Fabiano, Teresa Federico, Tiziano Floreani, Simone Gallo, Natalia Giro, Maris Leonetti, Elisabetta Mandalari, Matteo Nicoletta, Nicole Petrelli, Riccardo Riande, Malvina Ruggiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here