Home Articoli Ciak a Londra per “No one like us”, film internazionale sul calcio...

Ciak a Londra per “No one like us”, film internazionale sul calcio diretto da Stefano Calvagna

No-one-like-us-Stefano-Calvagba-ph-ufficio-stampa-Francesco-Lomuscio-2017

Stefano Calvagna torna dietro alla macchina da presa unendo due grandi passioni: quella per il cinema e quella per il calcio.

Su un nuovo terreno, quello londinese, il cineasta romano racconterà in “No one like us”, la storia attuale di un imprenditore italiano interpretato da Ilario Calvo (“Rush” di Ron Howard e la nota serie tv “Outlander”), che, messo in ginocchio dalla crisi economica in Italia ed a seguito del fallimento della sua azienda, parte verso la capitale britannica per aprire un ristorante ed iniziare una nuova vita.

Il susseguirsi degli eventi lo porterà a Londra ad entrare in contatto con una famosa tifoseria locale ispirata a quella del Millwall, squadra del nord della città, famosa per avere la firma “più incazzata d’Inghilterra”, formata da uomini definiti “lions” (leoni), appassionati e pronti a lottare nel nome del proprio team calcistico.

Nel cast figurano anche anche Sean Cronin (“Mission: Impossible – Rogue Nation”, “Harry Potter e la camera dei segreti”) e Adam Shaw (“Salvate il soldato Ryan”, “Red 2”, la serie tv “Doctor Who”).

 

 

 

 

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here