Home Eventi EFA 2014: al via le votazioni per il People’s Choice Award

EFA 2014: al via le votazioni per il People’s Choice Award

EFA-European-Film-Awards-logo-2014Ogni anno l’EFA People’s Choice Award permette ai cinefili di tutta Europa di votare il loro film preferito. Quando l’European Film Academy invita i suoi membri, le più grandi star del cinema Europeo, registi, attori e attrici a partecipare agli European Film Awards, il People’s Choice Award è un importante riflettore su coloro per cui i film vengono realizzati: gli spettatori.

Anche quest’anno le votazioni sono iniziate. Vota ora e vinci la possibilità di partecipare insieme ai vincitori e ai nominati alla cerimonia di Premiazione a Riga.

In passato hanno vinto il prestigioso premio film come “Volver” di Pedro Almodóvar, “La vita è bella” di Roberto Benigni, “Amélie” di Jean-Pierre Jeunet, “Head-On” di Fatih Akin e “Slumdog Millionaire” di Danny Boyle. Nel 2013 L’EFA People’s Choice Award è andato a “The Gilded Cage” di Rubem Alves.

Gli spettatori possono esprimere il loro voto collegandosi al sito ufficiale http://www.europeanfilmawards.eu/en_EN/peopleschoiceaward e vincere un viaggio per la 27esima edizione degli European Film Awards, sabato 13 dicembre 2014, a Riga, Capitale Europea della Cultura 2014.

I nominati sono:
– BEAUTY AND THE BEAST – LA BELLE ET LA BÊTE di Christophe Gans.
– IDA di Pawel Pawlikowski.
– NYMPHOMANIAC di Lars von Trier.
– PHILOMENA di Stephen Frears.
– THE 100-YEAR-OLD MAN WHO CLIMBED OUT OF THE WINDOW AND DISAPPEARED – HUNDRAÅRINGEN SOM KLEV UT GENOM FÖNSTRET OCH FÖRSVANN di Felix Herngren.
– TWO DAYS, ONE NIGHT – DEUX JOURS, UNE NUIT di Jean-Pierre & Luc Dardenne.

Il vincitore dell’EFA People’s Choice Award 2014 sarà annunciato nel corso della cerimonia di premiazione degli European Film Awards il 13 dicembre a Riga.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here