Home Eventi “Zootropolis” arriva a Cinema al MAXXI, una domenica con la grande animazione...

“Zootropolis” arriva a Cinema al MAXXI, una domenica con la grande animazione Disney

Zootropolis-2222

Domenica 14 febbraio alle ore 16 MAXXI Alice Family – segmento di Cinema al MAXXI realizzato in collaborazione con Alice nella città – ospiterà una proiezione speciale per il pubblico del nuovo film d’animazione Disney, “Zootropolis”, prodotto da Clark Spencer e diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto,I Simpson – Il Film).

“Zootropolis” – che arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio – è un’avventura ricca di divertimento e colpi di scena, con un irresistibile cast di voci formato fra gli altri da Massimo Lopez, Paolo Ruffini, Nicola Savino, Frank Matano, Diego Abatantuono, Teresa Mannino, Leo Gullotta.

La rassegna Cinema al MAXXI – che ospiterà fino al prossimo 7 aprile anteprime, omaggi, masterclass, dedicando la domenica ai film per famiglie – rientra nel programma di CityFest ed è realizzata dalla Fondazione Cinema per Roma, presieduta da Piera Detassis, con il Museo nazionale delle arti del XXI secolo. Zootropolis è uno dei sei film di animazione della sezione Alice Family, selezionati e scelti da Alice nella città.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here