Home Eventi DMA (Diversity Media Awards): “E’ arrivata la felicità” è la miglior serie...

DMA (Diversity Media Awards): “E’ arrivata la felicità” è la miglior serie italiana

Federica-De-Cola-Giulia-Bevilacqua-3093

Roma, 24 maggio 2016 – Il 23 maggio “E’ arrivata la felicità”, la serie rivelazione di questa stagione televisiva prodotta da Publispei in coproduzione con Rai Fiction per Rai 1, vince il DMA (Diversity Media Awards) come miglior serie tv.

In “E’ arrivata la felicità” si racconta “una storia d’amore bellissima, quella di una coppia di giovani lesbiche in procinto di diventare mamme utilizzando una narrazione rassicurante e quotidiana” ed è per questo motivo che si aggiudica i Diversity Media Awards come migliore serie televisiva italiana.

Ieri sera la produttrice Verdiana Bixio insieme a due degli autori della serie Ivan Cotroneo e Monica Rametta e Federica Felice, nuova responsabile editoriale della Publispei, hanno ritirato il premio a Milano presso l’Unicredit Pavilion di piazza Gae Aulenti alla serata charity degli Oscar italiani dedicati ai media sul tema LGBT.

La serie, osannata dalla critica e dallo stesso direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto, è diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario“E’ arrivata la Felicità” è stata realizzata da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction ed è firmata Ivan CotroneoStefano Bises e Monica Rametta. A febbraio 2017 inizieranno le riprese della seconda stagione che vedrà sempre come protagonisti Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria). Nel cast, tra gli altri, anche Alessandro RojaLunetta SavinoEdwige FenechMassimo Wertmuller e l’attrice rivelazione della serie Simona Tabasco.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here