Home Uncategorized Buccirosso torna a Roma con “Il Miracolo di Don Ciccillo”

Buccirosso torna a Roma con “Il Miracolo di Don Ciccillo”

Video spettacolo e interviste a Carlo Buccirosso, Valentina Stella, Claudia Federica Petrella, Davide Marotta, Gino Monteleone, Sergio D’Auria, Gianni Parisi, Giordano Bassetti.

Torna a Roma la compagnia teatrale di Carlo Buccirosso in una nuova commedia all’insegna dello spirito partenopeo: “Il Miracolo di Don Ciccillo”.

Alberto Pisapia, interpretato dallo stesso Buccirosso, è alle prese con un forte stress dovuto alla consapevolezza che tutto ciò che tempo era suo, il ristorante, la casa, non gli appartiene più, dovendo gestire la sua attività in amministrazione controllata a causa degli spietati attacchi che l’Equitalia continua a far piombare su di lui. La cosa peggiore di tutte? La suocera di Alberto Pisapia è proprio un funzionario della riscossione crediti.

Sapientemente orchestrati da Buccirosso, Valentina Stella, Gino Monteleone, Gianni Parisi, Tilde De Spirito, Claudia Federica Petrella, Giordano Bassetti, Sergio D’Auria, Davide Marotta e Graziella Marina, portano in scena personaggi con i quali il pubblico può raffrontarsi ed immedesimarsi calandosi in una commedia che fa però riflettere sulle tragedie, e le nevrosi, della vita di tutti i giorni.

“Il Miracolo di Don Ciccillo” sarà in scena a Roma dal 15 febbraio al 6 marzo 2011 al Teatro Sala Umberto.

Il Miracolo di Don Ciccillo di Carlo Buccirosso - WWW.RBCASTING.COM
CARLO BUCCIROSSO - intervista (Il Miracolo di Don Ciccillo) - WWW.RBCASTING.COM
DAVIDE MAROTTA, GINO MONTELEONE, SERGIO D'AURIA - WWW.RBCASTING.COM
VALENTINA STELLA - intervista (Il Miracolo di Don Ciccillo) - WWW.RBCASTING.COM
CLAUDIA FEDERICA PETRELLA - intervista (Il Miracolo di Don Ciccillo) - WWW.RBCASTING.COM
GIANNI PARISI e GIORDANO BASSETTI - intervista - WWW.RBCASTING.COM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here