Home Speciali Dal 28 luglio torna al cinema “Ghostbusters”

Dal 28 luglio torna al cinema “Ghostbusters”

Ghostbusters-3983 

A distanza di oltre trent’anni dal debutto nelle sale cinematografiche, “Ghostbusters” torna al cinema il 28 luglio distribuito da Warner Bros. Pictures.

Diretto da Paul Feig, il film coinvolge alcuni dei volti femminili più divertenti del momento tra cui Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones oltre ad un inedito Chris Hemsworth.

In “Ghostbusters” Abby ed Erin, interpretate rispettivamente da Melissa McCarthy e Kristen Wiig, sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

In attesa dell’uscita nelle sale, il film è stato presentato in anteprima il 16 luglio al Giffoni Film Festival accompagnato dalla storica Ecto 1 e dal fanclub italiano ufficiale del film che si sono resi protagonisti del Blue Carpet.

Ghostbusters-1

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Ghostbusters - Trailer Ufficiale Italiano | HD

_______________________________________________________________________

POSTER

Ghostbusters-poster-locandina-2016

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here