Home Articoli Univideo: online la terza manche del concorso che premia gli appassionati di...

Univideo: online la terza manche del concorso che premia gli appassionati di cinema

Univideo-Logo-2982

Molte le novità e le sorprese che quest’anno Univideo, l’Associazione degli Editori Audiovisivi mette in campo per premiare l’affetto del grande pubblico nei confronti dell’home video.

I dati pubblicati dal recente Rapporto Univideo 2016, infatti, parlano chiaro: in Italia il comparto Home Entertainment è tornato a crescere.

Così dopo aver rinnovato nei contenuti e nella veste grafica il portale www.univideo.org, l’associazione presieduta da Lorenzo Ferrari Ardicini ha anche avviato un concorso, che grazie al supporto del network Stardust by QMI è ora arrivato alla sua terza e ultima manche. Divertenti giochi cinematografici con in palio dvd, blu-ray, preziosi cofanetti e buoni Chili.

Il concorso a premi è on line su www.stardust.it nell’area dedicata a Univideo, dove l’utente, oltre a scoprire la Top Ten delle uscite home entertainment aggiornata settimanalmente, può partecipare a divertenti “istant win” a tema cinematografico, scoprendo subito se ha vinto. Il concorso sarà attivo fino al 15 febbraio 2017.

Per partecipare: https://www.stardust.it/cinemainregalo/univideo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here